22 Dicembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Roma teatro di una bufera politica tra Regione e Comune : l’ antidoto e’ far cadere il Governo ?

Condividi

La salvezza di Salvini non fa share perche’ oramai al capitano della Lega gli si perdona qualsiasi cosa . Praticamente oggi Salvini incarna il Leviatano di Hobbes in tutto e per tutto mentre sotto agli occhi degli italiani si consuma il lento genocidio grillino . Per un momento pero’ cerchiamo di non seguire la scia dei media e colleghiamo altre due notizie ovverosia le indagini sul neosegretario del Pd  Zingaretti e quelle che hanno portato all’ arresto del grillino De Vito accusato per corruzione . Roma e’ il teatro dello scontro politico del momento , l’ interesse politico e’ ritornato in capitale : Sinistra versus Movimento . E Salvini che in realta’ e’ candidato a diventare leader del centrodestra nazionale , collezionando vittorie insieme a Berlusconi per le regioni d ‘ Italia, gode . Chissa’ se il Movimento non debba seriamente riflettere sull’ opportunita’ di fare un colpo di mano e fare scacco a Salvini rinunciando alla poltrona ma salvando l’ elettorato .


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Rosa Criscuolo

Studi classici condotti al liceo Antonio Genovesi e  Laurea in Giurisprudenza 110/110 all' Universita' Federico II. Social Media Manager e consulente politica. Appassionata di arte e filosofia. Ideatrice del programma streaming e del format televisivo IL MONITO che ha riscosso successo in Campania. Volto noto come opinionista radiofonica e televisiva. Protagonista di campagne per i diritti civili in qualita' di membro nazionale dell' Ass. Luca Coscioni accanto a Marco Cappato. Marco Pannella rappresenta il suo ideale politico. Londra e' la sua citta' rifugio.