22 Dicembre 2024
Magazine

“Rosa stacca la spina” il romanzo più letto dalle massaie

Condividi

Il nuovo romanzo dello scrittore Igor Nogarotto dal titolo “Rosa stacca la spina” è risultato il libro più letto del momento dalle massaie italiane (17,3%), al secondo posto “Lo faccio per me. Essere madri senza il mito del sacrificio” di Stefania Andreoli (14,2%), mentre si piazza sul terzo gradino del podio “La casa di Mattia. Come tenere tutto pulito e ordinato con poca fatica e massimo risultato” di Mattia Alessio (11,7%).

L’indagine è stata svolta su un campione di 1.000 lettrici abituali, denominate Bookstagrammer, selezionate sul social Instagram, una tipologia di lettrici che pubblicano la recensione del libro letto sul loro profilo.

Il commento più ricorrente sul perché di questa scelta è stato: “Un libro che mi permette di sognare a occhi aperti, di evadere dalla casa in cui passo quasi tutto il mio tempo a lavorare, per volare con l’immaginazione verso l’amore e la vita che ho sempre sognato“.

(Fonte SAMIGO PRESS [email protected])


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]