25 Dicembre 2024
PoliticaPolitica Interna

Rosaria Borrelli (Lega): “Grazie a chi mi ha sostenuta e ha creduto in me”

Condividi

“Sono soddisfatta e ulteriormente motivata”. Così la consigliera comunale Rosaria Borrelli, candidata nelle file della Lega nella città di Napoli che ha, nella sua prima esperienza con una elezione al Parlamento, riscosso un successo insperato raggiungendo nel collegio plurinominale ben 11800 preferenze. La consigliera ha ringraziato di cuore gli amici e gli elettori che l’hanno sostenuta soprattutto in un particolare momento della sua vita, che tuttavia non l’ha sottratta al suo dovere elettorale.

“Ho condotto una campagna elettorale basata sui temi e sui valori fondanti della Lega, ho incontrato tantissime donne, giovani e meno giovani, con le quali abbiamo immaginato un futuro diverso per la nostra città e per il nostro Paese. Voglio ringraziarle per le tante idee e per aver avviato un confronto che sarà vivo e costante da qui in poi. Voglio, però, soprattutto ringraziare – ha concluso la consigliera Borrelli – il nostro leader Matteo Salvini, il coordinatore regionale Valentino Grant e il Coordinatore della Città Metropolitana di Napoli Severino Nappi, per avermi scelta in questa importante quanto difficile competizione elettorale”.

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]