21 Novembre 2024
Cronaca

Ruba abbigliamento al centro commerciale “Campania”

Condividi

Pensava di potersi allontanare indisturbato dopo aver rimosso i dispositivi antitaccheggio ed essersi impossessato di tre capi di abbigliamento del valore di 120,00 euro dall’interno di uno dei negozio del centro commerciale “Campania”, di Marcianise. Il trentaduenne della provincia di Napoli è stato intercettato dagli addetti alla sicurezza che, accortisi del furto, hanno subito cercato di bloccarlo. L’uomo, che non aveva alcuna intenzione di rinunciare alla refurtiva ha aggredito con calci e pugni due dei tre addetti alla vigilanza privata accorsi per fermarlo. I militari dell’Arma, appartenenti alla Stazione Carabinieri di Marcianise, nel frattempo sopraggiunti, hanno proceduto all’arresto del trentaduenne ed al recupero della refurtiva che è stata restituita al titolare del negozio di abbigliamento. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]