23 Gennaio 2025
Cronaca

Ruba il portafogli al cliente di un ipermercato

Condividi
Prendendo spunto dalla denuncia presentata dalla vittima, i Carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore hanno denunciato un 50enne del luogo, ritenuto responsabile di Furto aggravato.

I fatti risalgono a qualche giorno fa allorquando il predetto, all’interno di un noto ipermercato di Montoro, furtivamente si impossessava del portafoglio (contenente documenti vari e 1.400 euro in contanti) che un cliente perdeva nel riporlo in tasca, dopo aver pagato il conto alla cassa.

L’attività investigativa sviluppata dai Carabinieri, estrinsecatasi attraverso l’acquisizione di utili informazioni nonché di video dalle telecamere di sorveglianza, ha permesso l’identificazione del presunto responsabile del furto.

Alla luce delle evidenze raccolte, per il 50enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]