Cronaca

Rubano in un supermercato: denunciate due donne straniere

Condividi

Gli Agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno denunciato due ragazze di nazionalità straniera,  perché responsabili di furto, posto in essere in un supermercato ubicato nella limitrofa periferia cittadina. Le due giovani  sono state colte in flagranza, allorquando il personale di vigilanza del centro commerciale le notava entrare ed uscire dal supermercato in più riprese.  Tale comportamento destava non pochi sospetti, confermati dal fatto che le stesse venivano sorprese proprio nel momento in cui asportavano scatolette di tonno dagli scaffali in esposizione, per occultarle in  ingegnose, quanto artigianali cartuccere, modificate per la circostanza ed indossate sotto i maglioni. Pertanto, dopo averle bloccate veniva richiesto l’intervento della pattuglia di Polizia che, di lì a poco, giungeva sul posto. Al termine dell’identificazione  i primi accertamenti consentivano  di acclarare che la merce precedentemente asportata era stata nascosta  all’interno di un’autovettura. Tutto il materiale, pari ad un importo di circa 200 euro, è stato sequestrato, mentre le due donne, condotte in Questura,  sono state denunziate in stato di libertà.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]