22 Novembre 2024
Cronaca

Rubano in un supermercato e nascondono tutto in un passeggino

Condividi

Denunciati tre cittadini stranieri

Nel pomeriggio di ieri personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ariano Irpino sottoponeva a controllo, nel piazzale antistante il noto supermercato EUROSPIN di contrada SERRA  due cittadine rumene, rispettivamente di anni 33 e 30, le quali venivano trovate in possesso, occultate nella stoffa del passeggino sul quale trasportavano il figlio di una delle due, n. 17 confezioni di parmigiano reggiano preconfezionato, n. 2 confezioni di wurstel e n. 1 bottiglia di succo di frutta. Nelle vicinanze, nello stesso piazzale, veniva inoltre sottoposto a controllo anche un rumeno, di anni 37, in atteggiamento di attesa delle due donne, alla guida, senza aver mai conseguito la relativa patente, di un furgone FORD TRANSIT con targa italiana, veicolo che per giunta, dai controlli in banca dati, risultava essere privo di copertura assicurativa e della prescritta revisione periodica. Per tali motivi il veicolo in argomento veniva debitamente sottoposto a provvedimento di fermo amministrativo e di sequestro amministrativo ed il rumeno contravvenzionato a norma degli artt. 116 comma 17, 193 comma 2, 80 comma 14 e 180 comma 7 del codice della strada. Dopo gli accertamenti di rito che confermavano che i suddetti generi alimentari erano stati sottratti poco prima dall’interno del predetto supermercato, si procedeva a redigere a carico di tutti e tre i cittadini rumeni, tutti domiciliati presso campo ROM di Giugliano in Campania, denuncia in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]