22 Dicembre 2024
Gossip

Sabrina Salerno «Ecco come ho smaltito i panettoni»

Condividi

L’outfit davanti al camino infiamma i social

Il segreto per una forma perfetta anche dopo i 50, in realtà non è un segreto. Dopo una super cena a casa con amici e parenti, stamattina Sabrina Salerno è andata in palestra a Treviso per alcuni allenamenti: «In qualche modo bisogna smaltire i vari prosecchi, vini e panettoni. Chi più ne ha più ne metta. Trattamento brucia grassi e non mi sento in colpa neanche un po’», ha scritto. Poi si è concessa una passeggiata per la città.

La showgirl, che il prossimo marzo spegnerà 55 candeline, ha condiviso alcune foto sul suo profilo social, dove è apparsa seduta davanti al camino con un vestito di pizzo velato, che lasciava intravedere la biancheria. «La tua bellezza brucia più del fuoco che hai alle spalle», le ha scritto uno dei tanti utenti che le hanno fatto i complimenti. La show girl, da anni sposata con l’imprenditore trevigiano e Enrico Monti, abita in provincia di Treviso.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]