22 Gennaio 2025
Cronaca

Salerno: Arresti per il reato di violenza sessuale di gruppo

Condividi

La Polizia di Stato, nella mattinata odierna,  ha dato esecuzione all’Ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere a carico di un uomo già gravato  da precedenti penali per reati di furto, rapina e maltrattamenti in famiglia, nonché degli arresti domiciliari nei confronti di una donna incensurata, indagati per il reati di violenza  sessuale di gruppo. Secondo il provvedimento cautelare, le attività di indagine  condotte dalla Squadra Mobile e dalla Sezione Operativa per la Sicurezza Cibernetica – Polizia Postale e delle Comunicazione hanno consentito , nella fase delle indagini preliminari, da sottoporre  al vaglio dibattimentale, di ricostruire verosimilmente quanto accaduto nella nottata del 31 agosto 2022, allorquando, dopo aver trascorso una serata unitamente ad un’amica, i due si sarebbero resi resi responsabili del reato commesso nei confronti di quest’ultima.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]