22 Gennaio 2025
Cronaca

Salerno: contrasto al narcotraffico nella città

Condividi

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, colto in flagranza di reato, mentre spacciava nel quartiere di Fratte.

In particolare, nell’ambito della predisposta attività di contrasto al narcotraffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Salerno, gli agenti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa, nella giornata di ieri 2 settembre, hanno effettuato diversi servizi di prevenzione e osservazione nel quartiere “FRATTE” di Salerno, ove era stata segnalata una costante attività di spaccio di varie sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio, gli investigatori, individuato il luogo, hanno colto nella flagranza del reato, D.M.S. cl. 1984 di Salerno, persona già nota all’ufficio, mentre cedeva sostanza stupefacente ad un assuntore, dal balcone della sua abitazione.

Nell’occasione, in seguito alla successiva perquisizione domiciliare è stata sequestrata  altra sostanza stupefacente del tipo eroina per complessivi grammi 2,174.

L’acquirente è stato segnalato al Prefetto della Provincia di Salerno come assuntore di stupefacenti ex art. 75 DPR 309/90.

Il soggetto  arrestato è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto gli arresti domiciliari in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P. del Tribunale di Salerno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]