Cronaca

Salerno: droga nella sorpresa dell’uova di pasqua

Condividi

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato uno spacciatore, specializzato in cessioni di hashish, confezionate per l’occasione e pronte alla vendita.

I poliziotti del Commissariato P.S. di Battipaglia, con una rapida attività d’indagine, hanno arrestato DE L. G. A. trentaquattrenne di Battipaglia, ivi residente, pregiudicato, dipendente di una RSA del territorio, sorpreso in possesso di circa 200 grammi di hashish, divisi in varie confezioni.

Gli investigatori della Polizia di Stato hanno osservato gli spostamenti del pusher e quindi lo hanno controllato: l’uomo ha mostrato forte agitazione tanto da insospettire i poliziotti in merito al possesso di stupefacente.   In effetti, il giovane è stato trovato in possesso di quattro pezzi di hashish, e di quattro sigarette artigianalmente preparate con lo stesso stupefacente.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del DE L. G. operata dai poliziotti del Commissariato di Battipaglia ha permesso di recuperare altro stupefacente: nella camera da letto del pusher è stata trovata ulteriore quantità di hashish, occultata in vari nascondigli dell’arredo della casa.

Inoltre, parte della droga era stata confezionata e riposta in un contenitore in plastica giallo delle sorprese delle uova di cioccolato di Pasqua.

Nell’appartamento sono stati trovati anche un bilancino digitale, un taglierino e un coltello per confezionare le porzioni di hashish da cedere al dettaglio.

L’uomo è stato arrestato dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la misura precautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo che si terrà stamattina presso il Tribunale di Salerno.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]