22 Gennaio 2025
Cronaca

San Felice a Cancello, armato di pistola insegue e sperona l’ex moglie

Condividi

E’ successo a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, dove i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno bloccato e denunciato un 43enne della provincia di Napoli. I militari, in servizio perlustrativo, si sono trovati davanti una scena degna di un inseguimento da film: due auto a velocità sostenuta si stavano tamponando facendosi spazio tra i mezzi incolonnati nel traffico cittadino. I Carabinieri si sono immediatamente posti all’inseguimento, riuscendo a bloccare le due auto dopo poche centinaia di metri.

Nella prima auto viaggiava una donna di 39 anni, del Napoletano, che in compagnia di un amico stava scappando dalla furia del proprio ex marito che, per motivi passionali, la stava inseguendo intimandole di fermarsi, minacciandola con una pistola. L’arma, risultata scenica ma priva di tappo rosso, è stata trovata e sequestrata poco lontano dalla strada dove erano state bloccate le auto. L’aggressore, accompagnato in caserma e denunciato in stato di libertà, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, maltrattamenti in famiglia, danneggiamento e minaccia. (Adnkronos) 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]