Territorio

San Giorgio a Cremano: Natività Vesuviana. Oggi 28 talenti in scena con il Cremano Talent

Condividi

Week end di Cabaret e concerti

 

San Giorgio a Cremano, 27 Dicembre 2019 – Continua il Natale degli eventi gratuiti i per tutti. Gli spettacoli si spostano in Villa Bruno. Venerdì 27, ore 20.30 va in scena il cabaret con un esilarante spettacolo comico dal titolo A te e famiglia”. Sul palco si alterneranno l’irriverente mattatore Marco Cristi, il vincitore del Premio Troisi 2019, Stefano De Clemente e tanti altri artisti del panorama comico nazionale, coordinati da Francesco Burzo.

Sabato 28 si replica, sempre nelle Fonderie Righetti, alle ore 20.30, con il “Cremano Talent”, l’evento che porta davanti al grande pubblico, artisti professionisti e dilettanti, presentanti da Peppe Iodice con Mariasilvia Malvone. Un evento che si annuncia ricco di talenti, con tante persone che si mettono in gioco e saranno giudicate direttamente dal pubblico.

Domenica 29 dicembre invece è la volta  della musica con il “Concerto di Capodanno“, ore 19.30, Fonderie Righetti. Concerto a cura della A.S.D. Ciro Ammendola, mente nella Biblioteca Padre Alagi ( Villa Bruno) “Concerto operistico e canzoni napoletane”, a cura di Leontina Alvano.

Tutti gli spettacoli sono ad ingresso gratuito.

“Gli eventi che abbiamo organizzato per questa Natività Vesuviana – spiega il sindaco Giorgio Zinno – vanno nella direzione del divertimento, ma anche della cultura, della musica e del teatro ma soprattutto della gratuità. Questo aspetto rientra nel nostro modus pensandi, che rispecchia l’idea dell’uguaglianza, dell’aggregazione e del  sentirsi comunità, senza distinzione alcuna”.  

“Gli eventi non termineranno con la fine del 2019 – aggiunge Pietro De Martino, assessore alla Cultura, ma proseguiranno fino al 19 gennaio 2020, per proseguire con questo clima di festa, serenità  e condivisione, confermando sempre San Giorgio a Cremano città della cultura e dell’inclusione”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]