MagazineTeatro

San Potito Sannitico- ‘Il Teatro e’ vita’: dal 23 aprile la rassegna organizzata dalla Pro Loco ‘Genius Loci’ con il patrocinio dell’amministrazione comunale

Condividi

‘Il Teatro è Vita’ è il titolo della rassegna organizzata dalla Pro Loco ‘Genius Loci’ di San Potito Sannitico, presieduta da Federica Antonuccio, con il patrocinio dell’amministrazione comunale capitanata dal sindaco Francesco Imperatore, e rappresentata dalla consigliera delegata Laura Feola, al fine di attivare una nuova partenza dopo tanti mesi di distanza sociale. Il cartellone, allestito grazie alla consulenza artistica dell’attore e regista Enzo Varone, comprende tre appuntamenti.

Il primo spettacolo presso il Teatro Comunale, sito in Piazza Giorgio La Pira, è previsto per Sabato 23 Aprile (inizio ore 21) con la commedia comica di Plauto ‘Anfitrione’, in un adattamento di Fabio Pisano e le musiche di Liberato Santarpino, interpretata da Gennaro Morrone, Antonio Vitale, Enzo Varone, Antonella Pasubio, Elena Fattorusso e Tina Gesumaria. Sabato 7 Maggio sarà la volta di ‘Piccoli Crimini Coniugali’, testo scritto, diretto ed interpretato da Antonio D’Avino in compagnia di Gioia Miale. Il ciclo di messe in scena si concluderà Sabato 21 Maggio quando Giovanni Allocca, Enzo Varone e Carmen Di Mauro porteranno in scena la pièce di Michele Pagano ‘Era tutto così…diverso!’. L’ingresso sarà gratuito fino ad esaurimento posti.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]