Territorio

Sanità, Lega Campania scende in campo a presidio della legalità negli ospedali

Condividi

La Lega Campania, mercoledì 16 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00, nel piazzale antistante l’ingresso dell’ospedale del Mare (via Enrico Longo, Napoli) e giovedì 17 settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 nel piazzale antistante l’ingresso dell’ospedale San Giovanni Bosco (via Filippo Maria Briganti 255, Napoli) scende in campo “a presidio della legalità e della sicurezza degli ospedali napoletani” allestendo all’esterno degli stessi gazebo informativi rivolti alla cittadinanza.

Saranno presenti il coordinatore regionale della Lega Campania On. Nicola Molteni ed il presidente dell’associazione Campo Sud On. Marcello Taglialatela, già componente della commissione anticamafia presso la Camera dei Deputati.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]