Sanità, Nappi (Lega) “In Campania ospedali migliori nonostante De Luca”
“Se nell’emergenza il nostro sistema sanitario ha funzionato bene nonostante De Luca è proprio grazie alla professionalità dei medici, infermieri e personale sanitario. Il governatore, che oggi si vanta degli ospedali campani non ha meriti, semmai colpe. Perchè la verità è che in questi anni sono stati tagliati posti letto e servizi. Per non parlare della parte territoriale, completamente abbandonata con strutture chiuse, personale andato in pensione e mai sostituito. In compenso, si sono moltiplicati primari e dirigenti. Per fortuna tra qualche mese, i campani potranno finalmente voltare pagina perchè alla nostra sanità non servono altre risorse ma spendere bene quelle che già abbiamo”.
Lo scrive in una nota Severino Nappi della Lega Campania.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.