Regione Campania

Sanità, Nappi (Lega): quadro inquietante da report Corte dei Conti su gestione in Campania, urge convocare Commissione Trasparenza

Condividi

“Chiederò l’immediata convocazione della Commissione regionale Trasparenza per analizzare nel dettaglio i contenuti del report della Corte dei Conti, che apre un ulteriore squarcio inquietante sulla gestione della sanità in Campania. Fiumi di denaro pubblico ‘regalato’ per servizi mai resi ai cittadini, prospettive di un ingente danno erariale, doppi incarichi e mandati sospetti, inchieste giudiziarie in corso, e tutto quanto di anomalo evidenziato dalla magistratura contabile devono necessariamente innescare una discussione sulle modalità e le attività che hanno portato a questa preoccupante situazione”. È quanto afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e componente della Commissione Trasparenza del Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]