Regione Campania

Sanità, Zinzi (Lega) interroga De Luca: “Rafforzare l’offerta sanitaria pubblica nella Valle di Suessola”

Condividi

“La chiusura del consultorio di San Marco Trotti va scongiurata. Solo nell’ultimo periodo la Valle di Suessola ha subìto una serie di decisioni negative: dalla chiusura di vari reparti dell’Ospedale di San Felice a Cancello alla diminuzione del personale medico-infermieristico e OSS e, infine, al trasferimento di medici specialistici all’Ospedale Covid di Maddaloni. L’offerta sanitaria pubblica sui vari territori va rafforzata non ridotta”. Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega in Consiglio regionale e componente Commissione Sanità che ha protocollato un’interrogazione indirizzata al presidente Vincenzo De Luca avente ad oggetto “Mantenimento e rafforzamento dell’offerta sanitaria pubblica nella Valle di Suessola”. L’interrogazione è volta a chiedere chiarimenti in merito alla paventata chiusura del Consultorio di San Marco Trotti, nel Comune di San Felice a Cancello e nel contempo spronare la Giunta a riorganizzare e rafforzare l’assistenza sanitaria nella Valle di Suessola. 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]