MagazineMusica

Sanremo 2020, con Amadeus sul palco 10 conduttrici donne ad alternarsi

Condividi

Sanremo, 15 dic. – Amadeus colora di rosa il Festival della canzone italiana e pensa a ben 10 donne diverse per affiancarlo sul palco nelle serate della 70esima edizione.

Il desiderio di   Amadeus  per le cinque serate in programma dal 4 all’8 febbraio, sarebbe quello di farai affiancare da due donne ogni sera.

Il ventaglio di presenze potrebbe essere ampio: nella conduzione con Amadeus potremo vedere volti provenienti non  dal solo mondo dello spettacolo.

Il totopreferenze vedrebbe in pole position due ex conduttrici del Festival come Simona Ventura e Antonella Clerici, mentre ci sono buone possibilità di avere ancora una volta una delle sorelle Rodriguez sul palco: questa volta non Belén, ma Georgina.

Oltre al nome di Diletta Leotta, di cui si è tanto parlato, si pensa anche a Vanessa Incontrada, e non più a Chiara Ferragni.

Coinvolta anche Monica Bellucci, le cui dichiarazioni sono riportate dal Corriere della sera: «Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.