MagazineMusica

Sanremo 2020 la gara: le anticipazioni della prima e seconda serata del Festival

Condividi

Sanremo, 4 feb. – Esordisce il Festival e con esso anche la gara. Sul palco si esibiranno in questa prima serata Achille lauro, Anastasio, Morgan & Bugo, diodato, elodie, Irene grandi, Raphael gualazzi, Marco masini, Rita Pavone, Riki, Le vibrazioni e Alberto Urso.

Tra le nuove proposte cui spetterá l’onore di aprire il festival cantando per primi, romperanno il ghiaccio Eugenio in via di Gioia, Fadi Leo gassman, Tecla Insoria.

La seconda serata del 5 febbraio vedrá cantare Giordana Angi, Francesco Gabbani, Paolo Jannacci, Junior cally, Elettra Lamborghini, Levante, Enrico nigiotti, Piero Pelù, I Pinguini tattici nucleari, Rancore, Tosca, Michele Zarrillo.

Continuerá la sfida tra le nuove proposte impegnate come di consuetudine quest’anno ad aprire il festival: Fasma, Matteo Faustini, Martinelli e Lula, Marco Sentieri, chiuderanno il cerchio dei giovani in gara.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Pina Stendardo

Giornalista freelance presso diverse testate, insegue la cultura come meta a cui ambire, la scrittura come strumento di conoscenza e introspezione. Si occupa di volontariato. Estroversa e sognatrice, crede negli ideali che danno forma al sociale.