Sanremo 2023, grandi emozioni con Mengoni ed il ‘No War’ di Grignani in terza serata
Terza serata Sanremese benedetta dal rock dei Maneskin, vincitori della precedente edizione, che in 15 minuti mostrano il valore aggiunto del Festival, carico in questo ulteriore appuntamento, del messaggio inclusivo della sportiva Paola Egonu.
“Prendete dei bicchieri di vari colori e metteteci dentro l’acqua. Vedrete che la
CLASSIFICA PROVVISORIA TERZA SERATA
1 – Marco Mengoni
2 – Ultimo
3 – Mr Rain
4 – Lazza
5 – Tananai
6 – Madame
7 – Rosa Chemical
8 – Colapesce Dimartino
9 – Elodie
10 – Giorgia
11 – Coma Cose
12 – Gianluca Grignani
13 – Modà
14 – Paola & Chiara
15 – LDA
16 – Ariete
17 – Articolo 31
18 – Mara Sattei
19 – Leo Gassmann
20 – Colla Zio
21 – Levante
22 – Cugini di campagna
23 – gIANMARIA
24 – Olly
25 – Anna Oxa
26 – Will
27 – Shari
28 – Sethu
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.