10 Gennaio 2025
Magazine

Sanremo 2024, Bolle superospite stasera: “Non potevo mancare, è un’emozione grandissima”

Condividi

(Adnkronos) – "Essere qui al festival è una grandissima emozione. Quando Amadeus mi ha chiamato sono stato super felice e ho detto 'ci voglio essere' anche se questa settimana è stata molto importante per me perché proprio ieri sera ho avuto lo spettacolo forse più importante di questa mia stagione artistica: ieri sera ero a Londra a ballare alla Royal Opera House ed è stato uno spettacolo bello e molto particolare perché sono stato celebrato per i 25 anni come artista ospite alla Royal Opera House". Lo afferma in conferenza stampa Roberto Bolle che questa sera sarà il super ospite della serata finale del festival di Sanremo. A fine esibizione, racconta Bolle, "è salito il direttore della compagnia a parlare, a omaggiarmi ed è stato un momento molto speciale perché non è usuale che un ballerino come ospite riesca a calcare un palcoscenico così prestigioso per 25 anni consecutivi" "Sono quindi arrivato da pochissimo a Sanremo ma non potevo dire di no ad Amadeus, perdere questa opportunità, perché è un palcoscenico straordinario", aggiunge Bolle che annuncia anche un nuovo appuntamento: "Ci sarà un'altra serata di danza sempre su Raiuno, in prima serata il 29 aprile su Rai1, che è la giornata internazionale della danza". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]