19 Febbraio 2025
Attualità

Sanremo 2025, Gabry Ponte apre la finale con la techno-tarantella

Condividi

(Adnkronos) –
Gabry Ponte ha dato il via alla finale del Festival di Sanremo 2025 con la techno tarantella 'Tutta l'Italia', il brano che è stato scelto anche come nuovo jingle del Festival.  Conti ha annunciato così il celebre producer: "Il Festival ha avuto un ascolto record. E sapete perché? Perché anche ieri sera ci ha guardato tutta ma proprio tutta l'Italia!".  In scena alla consolle e al centro del palco c'è l'autore del brano, il dj e producer Gabry Ponte e accanto a lui, a dare voce al jingle ufficiale del Festival, c'è un cantante mascherato che è Andrea Bonomo. Poi musicisti con tutti gli strumenti della tradizione italiana: chitarra, mandolino e tamburelli, oltre a un nutrito corpo di ballo. L'esibizione ha fatto ballare tutto il teatro Ariston e ha anticipato lo spettacolo che il prossimo 28 giugno 2025 Gabry Ponte porterà allo Stadio San Siro di Milano.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]