Sanremo 2025, la collana vietata di Tony Effe costa 71mila euro
(Adnkronos) – Non chiamatela "collanina" quella che avrebbe dovuto indossare Tony Effe, ieri sul palco del Festival di Sanremo per cantare 'Damme 'na mano'. La collana al centro della polemica – dopo che l'organizzazione gli ha vietato di indossarla come da regolamento anti-pubblicità occulta – è in oro giallo 18k e costa 71mila euro. È una creazione di Tiffany & Co. e fa parte della collezione 'HardWear', ispirata a un bracciale del 1962 conservato negli archivi della Maison. Sul sito del brand si legge: "La collezione esprime la capacità di sentirsi liberi"…salvo divieti. Il caso è nato nella terza serata del Festival. Tony Effe, dopo la sua esibizione, si è presentato nel box di RadioDue senza nascondere il proprio malumore: "Non si toglie la collana a Tony Effe, è come togliere l'abbronzatura a Carlo Conti…". —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.