Sanremo 2025, Mahmood in rosso fuoco: il medley travolgente all’Ariston
(Adnkronos) – Vestito di fuoco rosso, Mahmood ha incendiato l'Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo 2025. Il cantante, co-conduttore della serata, ha offerto al pubblico un medley esplosivo dei suoi più grandi successi ('Nlda Intro'/'Bakugo'/'Ra Ta Ta'/'Soldi' 'Kobra'/ 'Tuta gold'). Co Un'esibizione travolgente, tra canto e ballo, che ha scatenato l'entusiasmo del pubblico. "Sei il numero uno a livello internazionale. Bisogna dirlo con orgoglio", ha commentato Carlo Conti a conclusione della performance. Dopo aver partecipato come concorrente al festival nel 2019, nel 2022 e nel 2024, il cantante quest'anno è tornato all'Ariston come co-conduttore. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.