15 Febbraio 2025
Attualità

Sanremo 2025, mamma di Fedez riceve Tapiro d’oro: “Io preoccupata per mio figlio? No, sono stronza”

Condividi

(Adnkronos) –
"Fedez è un ragazzo giovane, fallo divertire". Annamaria Berrinzaghi, la madre di Fedez meglio nota come Tatiana, accoglie così il Tapiro d'oro da Striscia la Notizia mentre il figlio partecipa a Sanremo 2025. Intercettata a Sanremo, l’inviato del tg satirico le ha domandato se è preoccupata per quello che sta travolgendo Fedez: il divorzio, le 'cattive' compagnie frequentate (il rapporto con Luca Lucci, capo ultrà del Milan, arrestato nell’ambito dell’inchiesta 'Doppia Curva') e poi ancora le rivelazioni sulla presunta amante, Angelica Montini.   La mamma del rapper, in tutta onestà, risponde: "Tutti santi siamo diventati… Non sono preoccupata, sono una mamma strana. Io sono una mamma stronza". E sulla possibilità di un secondo matrimonio del figlio, dichiara: "Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]