10 Febbraio 2025
Magazine

Sanremo, Tony Effe al Festival con Giulia De Lellis: la scatto social

Condividi

(Adnkronos) – Tony Effe è a Sanremo, e non è da solo. Insieme al 'big' in gara al festival con 'Damme 'na mano' c'è la fidanzata, Giulia De Lellis, come mostra uno scatto pubblicato dal trapper sui social. L'influencer e imprenditrice beauty è nella città dei fiori solo come 'spalla' del suo Tony. Inizialmente si vociferava che avrebbe avuto un posto nel cast del Dopofestival, condotto da Alessandro Cattelan, e che sarebbe stata co-conduttrice in una delle cinque serate della kermesse.  Ora, però, la curiosità è tutta per l'indiscrezione che sta girando in queste ore, ovvero la proposta di matrimonio che l'artista romano dovrebbe fare alla sua fidanzata, complice un presunto ordine di 4mila rose rosse da far consegnare alla propria fidanzata durante il Festival. Nozze in arrivo o no, i due appaiono in ogni occasione pubblica più innamorati che mai. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]