23 Gennaio 2025
Attualità

Santa Maria C.V., Aveta su aumento positivi in citta’: “Chiediamo all’amministrazione un contributo concreto per contenere il contagio”

Condividi

Il gruppo consiliare “Alleanza per la Città – 5 Stelle – Verdi” guidato da Raffaele Aveta, visto il grave aumento dei contagi da Covid-19 negli ultimi otto giorni ed  il superamento di entrambi gli indici regionali del sistema di alert dell’Unità di Crisi, chiede all’Amministrazione comunale di mettere in atto azioni di controllo concrete al fine di verificare il rispetto delle norme emanate dal Governo e contenere il contagio. “Sarebbe opportuno – dichiara il leader dell’opposizione, Raffaele Aveta – che l’Amministrazione Mirra cominciasse a chiedersi il perchè di questo repentino aumento di cittadini sammaritani positivi nell’ultima settimana. Non sarebbe forse il caso di implementare i controlli attraverso l’attività di vigilanza svolta dalla Polizia Municipale? Soprattutto per quanto concerne assembramenti e green pass nei locali al chiuso. Invitiamo i nostri concittadini ad essere prudenti e a rispettare tutte le normative attualmente vigenti, soprattutto in vista del prossimo capodanno”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]