22 Gennaio 2025
Territorio

Santagata: in provincia di Caserta con I Moderati. Ma dopo il congresso, aderirò al Pd se ci sarà il nuovo corso auspicato da Graziano

Condividi

“Nei giorni scorsi, ho comunicato la mia adesione al gruppo provinciale de I Moderati, un gruppo civico di area di riferimento del governatore De Luca.

La mia scelta è coerente con la mia candidatura alle scorse provinciali in una delle liste civiche organizzate dal presidente Zannini che mi ha anche chiesto la candidatura alle scorse politiche al fianco di Stefano Graziano.

Sono sceso in campo al fianco dell’amico Stefano e del PD profondendo tutti i miei sforzi per ottenere il massimo del risultato. Non sono stato eletto, ma ho contribuito alla elezione di Graziano. Anche grazie al mio contributo il PD può vantare oggi di avere un deputato in rappresentanza della provincia di Caserta.

In questi mesi, ho dialogato lungamente con Graziano e lo ritengo una autorevole guida per il PD che verrà. Ribadisco la mia intenzione di tesserarmi con il PD e di dare una mano a Stefano nell’intrapreso percorso di rinnovamento del partito che culminerà con il superamento del commissariamento, momento a partire del quale rivedrò la mia collocazione anche in Provincia”.

Lo dichiara il neo consigliere provinciale Vincenzo Santagata, Sindaco di Gricignano, che ha inteso chiarire così la sua posizione politica.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]