Sant’Anastasia, si e spenta la signora Luisa Coppola vedova di Giovanni Abete
Sant’Anastasia, 18 marzo 2020 – Si è spenta in mattinata, all’età di 98 anni, la signora Luisa Coppola, vedova di Giovanni Abete, mamma di sei figli: Antonietta, Maria, Rosetta, Pasquale, Luigi e Vincenzo. Una donna forte, risoluta, dedita alla famiglia, ai nipoti e bis nonna affettuosa. “Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”. Ti sia lieve la terra riposa in pace, Luisa. Le condoglianze alla famiglia dalla redazione e dal direttore de Il Monito.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.