Sant’Anastasia – Tre le liste che sosteranno il candidato sindaco Carmine Pone
Sant’Anastasia – Tre le liste che sosteranno il candidato sindaco Carmine Pone: “Carmine Pone sindaco”, “Sant’Anastasia orgogliosa e forte” e “Popolari e riformisti”. Le liste a sostegno di Pone sono composte da “Donne e uomini impegnati per il bene della città, che hanno deciso di mettere le loro competenze al servizio di Sant’Anastasia. Come avevo annunciato, le mie liste sono composte da persone che hanno sposato la nostra proposta politica”, commenta Carmine Pone, 60 anni, avvocato, sposato con Lucia Spadaro, due figli Giuseppe e Arturo, già sindaco nel 2007. “Una proposta trasversale, popolare e riformista”, aggiunge il candidato. “Nelle mie liste ci sono donne e uomini pronti ad impegnarsi per il bene della città, che hanno deciso di mettere le loro competenze al servizio di Sant’Anastasia. Non cercano “potere”, ma credono che l’impegno, le idee e i progetti possono fornire la svolta di cui abbiamo bisogno. Sono orgoglioso che abbiano scelto me e sono orgoglioso di rappresentarli”.
Dalla sua Carmine Pone può contare su un’esperienza politica e capacità nella gestione amministrativa comprovate doti che oggi sono fondamentali per far ripartire Sant’Anastasia da quanto di buono è stato programmato negli ultimi anni, ma con una importante spinta innovativa.
A questo link i candidati al consiglio comunale che sostengono Pone https://www.carminepone.it/liste/
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.