22 Gennaio 2025
Territorio

Sant’Antimo. Stasera in villa del Rio grande spettacolo di cabaret

Condividi

Questa sera, 21 dicembre, alle 20.00, a Sant’Antimo (NA), presso Villa del Rio, si terrà un imperdibile evento di cabaret che vedrà protagonisti due volti noti della comicità italiana: Mino Abbacuccio e Ciccio Francesco D’Agostino. Entrambi comici di grande talento, garantiranno una serata all’insegna del divertimento e delle risate, perfetta per celebrare l’atmosfera natalizia.

Mino Abbacuccio, conosciuto per le sue esilaranti performance nei programmi televisivi Made in Sud e Made in Italy, porterà sul palco la sua simpatia e il suo repertorio di personaggi unici. Con la sua comicità leggera e coinvolgente, saprà intrattenere il pubblico con sketch irresistibili.

A seguire, Ciccio Francesco D’Agostino, artista dalla vena ironica raffinata, proporrà un cabaret ricco di battute intelligenti e situazioni comiche, in grado di conquistare spettatori di tutte le età. La sua energia e il suo carisma renderanno la serata ancora più speciale.

L’evento è promosso nell’ambito del cartellone degli eventi metropolitani 2024-2025, con il patrocinio del Comune di Sant’Antimo.

L’appuntamento è fissato per le ore 20:00, un’occasione unica per trascorrere una serata all’insegna del buon umore. I visitatori troveranno anche i mercatini natalizi. Non mancate!


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]