Territorio

Sapignoli (Lega): “immigrato nudo nei pressi del parcheggio dove avvenuto stupro infermiera. Emergenza continua in zona Vasto”

Condividi

“Un video in nostro possesso documenta che ieri sera un immigrato girava nudo nei pressi del parcheggio dove proprio qualche giorno fa è stata stuprata una infermiera che attendeva nei pressi l’arrivo dell’autobus.

Ormai la zona Vasto è un vero e proprio fronte di guerra, per via delle istituzioni locali di sinistra e del Governo nazionale a cui interessa inondare il Paese di quanti più immigrati possibili.

Sia dichiarata emergenza nazionale e siano messe le forze dell’ordine ed i militari nelle condizioni di operare in sicurezza. I napoletani sono esausti e si rischia che la situazione sfugga di mano”.

A dichiararlo in una nota è Simona Sapignoli, coordinatrice cittadina della Lega.

“Il silenzio delle istituzioni locali rispetto alla violenza subita dalla infermiera è vomitevole ed assordante e lo si può spiegare con una sola motivazione: lo stupro lo ha commesso un immigrato ed in italia, quindi, non se ne può parlare. Ma noi non ci faremo mettere il bavaglio come vorrebbe la sinistra radical chic e per questo motivo nelle prossime ore inonderemo i social con foto di cittadini che chiedono giustizia per l’infermiera e serenità per i cittadini del Vasto”, ha concluso la Sapignoli annunciando la campagna lanciata dalla Lega.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]