MagazineMusica

Sara Russo – C’est la vie

Condividi

C’EST LA VIE è il singolo d’esordio di SARA RUSSO è una produzione che strizza l’occhio agli anthem EDM europei dei primi anni ’10. La semplicità e carica energica del testo non è da meno. Si rivolge ad una gioventù che forse non sa più come vivere veramente e pienamente, ma allo stesso tempo parla anche al cuore sensibile di ogni artista che rimane un po’ disilluso dallo sfumare delle ambizioni. La cultura musicale di oggi è spesso troppo “liquida” per soffermarsi su una canzone qualche attimo in più rispetto alle pillole che i social media ci imboccano. E la discografia, malgrado la qualità di certi prodotti, segue queste trend a braccetto. Per questo C’EST LA VIE ci invita ad una cura amorevole e costante dei propri sogni, affrontando la vita sempre con ottimismo, “finché non è finita”. La talentuosa interprete si rispecchia con coerenza nel brano come cucito sulla propria vita, preparandosi con pazienza e impegno, assaporando le gioie e i dolori di quella “gavetta” scomparsa ormai dal vocabolario dei talenti.

ARTISTA
SARA RUSSO
TITOLO
C’est la via
ETICHETTA
Kema Dischi
EDIZIONI
Sud in Sound
CASA DISCOGRAFICA
Sud in Sound
PRODUTTORE ARTISTICO
Ass. culturale musicale Sud in Sound, Dughero Paolo Ed. Musicali
LICENZA / DISTRIBUZIONE
Kema Dischi
AUTORI
Angelo Iossa, Antonio Petrellese
ISRC
ITJJP2200601
RADIO DATE
10/08/2022

 

 


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]