Sarno: Arrestato per armi alterate e clandestine
Trovato in casa con due pistole dagli agenti dei Commissariati di Sarno e Nocera Inferiore.
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane di Sarno per detenzione di armi alterate e clandestine.
In particolare, nell’ambito di un’attività congiunta di polizia giudiziaria in materia di armi, gli Agenti della Polizia, in servizio presso i Commissariati di Pubblica Sicurezza di Nocera e di Sarno, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nei confronti di G.G., classe 1984, di Sarno, con precedenti di polizia, sospettato di detenere armi illegalmente, nella sua abitazione sita nel centro di Sarno.
Gli Agenti hanno rinvenuto così due pistole alterate di cui una anche clandestina.
Alle due pistole, originariamente a salve, era stata sostituita da parte del detentore la canna con dei cilindri metallici appositamente torniti per permettere lo sparo.
A seguito degli accertamenti specialistici effettuati dalla Polizia Scientifica, una delle pistole è risultata non solo perfettamente funzionante ma anche, a causa della modifica alla canna, con una potenzialità offensiva maggiorata e non sicura nell’utilizzo.
La seconda pistola, invece, è risultata alterata nelle sue parti.
Il detentore delle armi è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato per detenzione di armi alterate e clandestine e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.