24 Novembre 2024
Cronaca

Sarno : arrestato pusher mentre spacciava a domicilio

Condividi

A seguito di articolati servizi di polizia giudiziaria per la repressione del reato di spaccio di stupefacenti, gli Agenti  della Polizia di Stato del  Commissariato di Sarno hanno effettuato un appostamento, nei pressi di un portone di un palazzo del centro, per  la presenza di persone sospette. Gli Agenti hanno infatti osservato un giovane, rivelatosi poi un assuntore di stupefacenti, entrare nel portone condominiale  e salire la rampa di scale per raggiungere  l’ingresso di  un appartamento dello stabile. Ad attenderlo, sull’uscio,  un uomo, M. K.H., con precedenti per spaccio di stupefacenti, che ha invitato il “cliente” ad entrare nell’appartamento, per poi consegnargli una dose di stupefacente.Gli Agenti sono intervenuti, sequestrando al cliente sei confezioni di droga del tipo Hashish. Il giovane, cliente abituale del pusher poi fermato dagli agenti,  è stato segnalato come assuntore ai sensi dell’art. 75 DPR 309/90.  Immediatamente, i poliziotti del Commissariato di Sarno hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione,  luogo dello spaccio: al suo interno, l’inquilino, M.K.H:, classe 1969, originario della Germania  ma residente in Sarno, è stato trovato in possesso di numerose dosi ed altri elementi di prova dello spaccio: due dosi già confezionate di hashish; alter due dosi  di Marijuana di 0.08 grammi;  un bilancino di precisione, dei  taglierini  e numerose bustine in cellophane utili al  confezionamento  in  dosi della sostanza stupefacente, nonché la somma di 600 euro divise in banconote di medio e piccolo taglio.  Tutti gli elementi di prova sono stati   sequestrate. Inoltre, lo stesso spacciatore è stato trovato in possesso di un motociclo risultato provento di furto e deferito quindi anche  per il reato di ricettazione.  Pertanto, gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto il pusher per detenzione a fini di spaccio di stupefacente nonché lo hanno denunciato per il reato di ricettazione. L’autorità giudiziaria ha disposto che l’arrestato fosse posto agli arresti domiciliari  presso  la  propria  abitazione in attesa di essere tradotto innanzi al  giudice  per  la  convalida  dell’arresto e contestuale  giudizio  direttissimo.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]