Territorio

Saviano, funerali Sommese: Multati altri cinque Sindaci

Condividi

Sono passati appena due giorni dalle prime sanzioni per gli esponenti politici presenti all’ospedale di Nola per il minuto di silenzio, arrivano adesso anche le multe per cinque sindaci del comprensorio che si trovavano invece a Saviano per quello che è stato un vero e proprio corteo funebre per il primo cittadino e medico ucciso dal Coronavirus. Come riporta Anteprima24.it, sanzioni per 280 euro sono state inflitte ai sindaci di Baiano, Sirignano, Sperone, Mugnano del Cardinale e Avella, quest’ultimo anche presidente della Provincia irpina. Nel frattempo continua il lavoro delle procure per identificare altri presenti con l’inchiesta aperta per epidemia colposa.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]