21 Novembre 2024
Territorio

Saviano: sabato la Giornata dello Sport con gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato

Condividi

Sabato 28 la Giornata dello Sport. Presentazione delle associazioni sportive – Esibizioni – Premiazione contest “Disegna il logo della Consulta” con la partecipazione degli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato.”

Si terrà sabato 28 maggio 2022 nel parcheggio antistante la casa comunale la “Giornata dello Sport” organizzata dal Comune di Saviano con la Consulta cittadina dello Sport. Nel corso della mattinata ci sarà la presentazione delle associazioni sportive e la esibizione degli atleti delle varie discipline (Calcio, Basket, Atletica, Judo,Pankration, Ciclismo, Muay Thay Boxing“.
Saranno inoltre premiati alcuni atleti che si sono distinti in gare nazionali e internazionali e gli alunni delle classi quinte delle scuole elementari del territorio che hanno partecipato al contest “Disegna il logo della consulta”.
Alla manifestazione parteciperanno gli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, sezione di Napoli, che illustreranno le attività delle Fiamme Oro in campo nazionale ed internazionale e parleranno dell’importanza dello sport non solo a livello agonistico.
Nel pomeriggio infine allestimento del parco giochi per bambini

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]