Cronaca

Sbanda con la moto e finisce contro guardrail, morto ristoratore 52enne

Condividi

(Adnkronos) –
Alla guida di una moto, ha perso il controllo del mezzo, sbattendo violentemente la testa contro il guardrail: così è morto un uomo di 52 anni, residente a Calci (Pisa).  L'incidente è avvenuto poco dopo mezzanotte sulla strada provinciale 56 del Monte Serra a metà tra Castelmaggiore e il Cristallo, nel comune di Calci. Quando è arrivata l'ambulanza con medico a bordo della Pubblica Assistenza di Pisa il conducente della moto era già deceduto. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.  La vittima è Silvio Degli Innocenti, titolare del ristorante 'Le Porte' sul Monte Serra. Il 52enne aveva da poco chiuso il suo locale e stava tornando a casa quando avrebbe improvvisamente perso il controllo della moto schiantandosi sulle protezioni a bordo strada. Tra le ipotesi, anche quella che il motociclista possa avere accusato un malore che gli ha fatto perdere il controllo del mezzo. Secondo una prima ricostruzione, nell'incidente non sarebbero stati coinvolti.   —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]