21 Novembre 2024
MagazineMusica

“Sbronzi” è il nuovo singolo della giovanissima cantautrice Alessandra Latino

Condividi


Sbronzi” è il nuovo singolo della giovanissima cantautrice Alessandra Latino, già disponibile in tutti gli store digitali (Joseba Publishing).

Disponibile sugli store digitali “Sbronzi“, il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, un brano che rappresenta un invito, quasi un imperativo, a lasciarsi travolgere dalla folla, dalle luci, dalla musica.

Alessandra Latino
Alessandra Latino

Alessandra ci spiega: “Sentiamo la vita fluire fra noi, impetuosa e coinvolgente, prendiamola in giro e lasciamoci prendere in giro da lei. Liberi, in balia del tempo. Un minuto, un’ora o una vita… Quanto basta per vivere una persona? Per connettersi all’altro, per conoscere i suoi istinti e le sue passioni? Cosa serve per lasciarsi andare? Talvolta non è sufficiente una vita, talvolta può esserlo una notte. Com’è vivere minuto per minuto? Senza pensare troppo, ma solo soffermandosi a percepire l’altro e noi stessi?“.

Video “Sbronzi“: https://youtu.be/uKt2REmY03A

La canzone esce per l’etichetta Joseba Publishing con la direzione artistica di Gianni Testa prodotto dal Tape Lab Studio. La regia del videoclip è  firmata da Valerio Matteu.

Link social:
IG: https://www.instagram.com/aleexjss._/
FB: https://www.facebook.com/alessandra.lele.5855/


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]