Territorio

Scafati, Centro anziani. Aliberti: “scongiuriamo la chiusura con la disponibilita’ di Sergianni. Presto le nuove elezioni”

Condividi

Scafati (Sa), 1 agosto 2024 – Con Delibera di Giunta n.238 del 1 agosto 2024 si è proceduto al commissariamento del Centro anziani di S. Pietro in ottemperanza all’art.23 del vigente Regolamento comunale per le strutture sociali diurne per gli anziani.
Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ringraziamo il Dott. Nicola Sergianni per aver compreso la necessità e accettato la nomina a Commisario, scongiurando la chiusura del centro anziani, viste anche le dimissioni di uno dei membri del Comitato di gestione. In questo modo ha assicurato le attività per la terza età anche nel periodo estivo e nel più breve tempo possibile le nuove elezioni”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]