Scafati. Completata la ricomposizione della Giunta comunale
Scafati (Sa), 5 luglio 2024 – Con decreto n. 16 del 3 luglio 2024 il Sindaco Pasquale Aliberti ha provveduto a completare la ricomposizione della Giunta comunale con la nomina dell’Assessore Giuseppe Zimarra, conferendogli le deleghe in materia di: Manutenzione immobili comunali, Pubblica Illuminazione, Verde e strade pubbliche e Patrimonio comunale. La nomina fa seguito a un precedente decreto, n. 14 del 20.06.2024, con il quale il Sindaco aveva disposto un primo riassetto delle deleghe e la nomina di due nuovi Assessori.
La nuova Giunta comunale risulta così composta:
Formisano Teresa (Vice Sindaco, Politiche sociali, Grandi eventi, Personale)
Chirico Diego (Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso)
Matrone Angelo (Sicurezza stradale, Innovazione tecnologica, Fiume Sarno, Protezione civile, Politiche giovanili)
Di Palma Antonella (Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione)
Di Palma Giovanni (Lavori pubblici, Sport, Manutenzione degli impianti e delle strutture sportive comunali, Valorizzazione delle attività commerciali)
Federico Annamaria (Polizia Municipale, Organizzazione e Programmazione di attività di sensibilizzazione Ciclo integrato dei rifiuti)
Giuseppe Zimarra (Manutenzione immobili comunali, Pubblica Illuminazione, Verde e strade pubbliche e Patrimonio comunale).
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.