5 Dicembre 2024
Territorio

Scafati, Giunta : il Sindaco nomina gli Assessori

Condividi

Scafati (Sa), 04 dicembre 2024 – Con decreto n. 41 del 4 dicembre 2024 il Sindaco Pasquale Aliberti ha nominato i componenti della Giunta comunale, conferendo loro le deleghe.
La nuova Giunta comunale risulta così composta:
Formisano Teresa (Vice Sindaco, Politiche sociali, Grandi eventi, Personale, Polizia Municipale)
Chirico Diego (Bilancio, Tributi, Piano Parcheggi, Avvocatura e Contenzioso, Partecipate, Patrimonio comunale)
Di Palma Antonella (Cultura, Biblioteca, Sanità, Pubblica Istruzione, Fiume Sarno, Protezione civile, Politiche giovanili)
Di Palma Giovanni (Lavori pubblici, Sport, Manutenzione ordinaria e straordinaria, Verde Pubblico, Innovazione Tecnologica, Valorizzazione delle attività commerciali)

Il Sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ho chiesto agli assessori dimissionari, insieme al sottoscritto, ed eletti alle ultime elezioni amministrative di ritornare in carica perché abbiamo bisogno di lavorare. Avevamo detto che ci sarebbe stata una rimodulazione all’inizio del mandato, su questi temi preferisco il confronto e che le indicazioni vengano condivise. Parliamo di incarichi fiduciari e di natura politica. Per completare la Giunta avremo tempo. Auspico la collaborazione da parte di tutti consiglieri e assessori nell’interesse della città”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]