Territorio

Scafati, Noi Moderati in giunta: “pronti a fare la nostra parte a sostegno dell’amministrazione comunale e dal sindaco Aliberti

Condividi

«Con grande orgoglio mi preme fare gli auguri di un proficuo lavoro all’assessore dottoressa Antonella Di Palma, che da oggi farà parte della giunta comunale del Comune di Scafati. Fondamentale è stato il gioco di squadra del Partito, organizzato in tempi da record, con l’intesa tra il sindaco Aliberti ed il responsabile cittadino di Noi Moderati dottor Filippo Sansone». Lo ha dichiarato il segretario provinciale di Noi Moderati Luigi Cerruti dopo la nomina della giunta Aliberti. «Non ultimo, il ringraziamento più grande va a tutti i candidati della lista, indistintamente, costruita con l’aggiunta di uno straordinario valore umano e di grande sensibilità politica, un augurio va ai consiglieri di Noi Moderati eletti Antonietta Marra ed a Gennaro Cirillo. La Direzione Nazionale del partito si congratula con tutti e sarà conseguenziale agli impegni presi in campagna elettorale di condivisione del programma elettorale – ha aggiunto Cerruti – È doveroso, infine, che io ringrazi l’onorevole Pino Bicchielli, uomo delle istituzioni e persona dotata di qualità e sostanza, un conoscitore della macchina organizzativa politica nazionale come poche. Scriveremo anche noi, insieme a tutti i colleghi della coalizione, pagine importanti per un futuro di rinascita degli scafatesi, un popolo orgogliosamente laborioso e di grande cuore così come lo è il suo neo eletto sindaco». Ad esprimere soddisfazione anche il coordinatore cittadino Filippo Sansone: «Siamo soddisfatti per il risultato raggiunto e per la nomina di un assessore in quota Noi Moderati – ha aggiunto Sansone – Siamo pronti a fare la nostra parte, a sostenere l’amministrazione Aliberti e siamo aperti a nuove adesioni di amministratori locali. Oggi, Noi Moderati è tra i partiti più attrattivi del centrodestra e siamo pronti ad ampliare la nostra squadra».


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]