4 Febbraio 2025
Territorio

Plesso Alberto Manzi di Scafati: “Aliberti, domani i riscaldamenti funzioneranno”

Condividi

Scafati, 04 Febbraio 2025 – Il plesso scolastico Alberto Manzi di Scafati si trova nuovamente al centro delle cronache per l’emergenza legata al sistema di riscaldamento.

“Purtroppo “ereditiamo”- ha spiegato il Sindaco Aliberti – errori di un passato amministrativo incapace di gestire anche le cose più semplici. L’attenzione e il rispetto per i bambini e per la scuola vale molto di più della incapacità e della irresponsabilità di chi ha distrutto questa città. L’assunzione di responsabilità da parte del sottoscritto, in qualità di Sindaco, è un atto dovuto nel rispetto di chi crede davvero che le future generazioni debbano godere della nostra attenzione massima. Pertanto dopo la riunione avuta con i tecnici sarò io a garantire l’accensione dei termosifoni già nella giornata di domani o al massimo con qualche ora di ritardo – conclude il Sindaco.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]