Regione Campania

Schiano “Punizione esemplare per la bestia che ha violentato infermeria”

Condividi

“Attenzione, lo Stato a Napoli sta cedendo pezzi di territorio”

“La bestia che ha violento l’infermiera abbia una punizione esemplare, dura.
La situazione a Napoli è ormai insostenibile, le Istituzioni sono assenti e troppo ‘permissive’ con gli stranieri irregolari”. Così Michele Schiano di Visconti, consigliere regionale di Fratelli d’Italia in Campania.
“In queste giorni, dall’omicidio del poliziotto fino a questa inaudita violenza, si ripetono – dice – episodi preoccupanti. E basterebbe una passeggiata a piazza Garibaldi o in alcune periferie napoletane per capire che lo Stato sta cedendo pezzi di territorio e il Governo vuole regolarizzare 600.000 immigrati.
Non è possibile, ora basta” conclude Schiano.

ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]