Regione Campania

Sciopero generale, Nappi (Lega): finalmente una buona giornata per il trasporto ferroviario regionale

Condividi

“Ci voleva lo sciopero generale dei dipendenti per abbassare la media dei treni soppressi ogni giorno e dei ritardi quotidiani di Eav. A questo punto, a nome dei pendolari campani mi auguro che ci sarà uno sciopero al giorno, finalmente arriveranno puntuali al lavoro”. Lo afferma ironicamente Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.

——–

Comunicato EAV – Dati sciopero generale del 16 dicembre 2021 proclamato dalla OO.SS. CGIL E UIL
 
Oggi 16 dicembre 2021, il trasporto pubblico locale è stato interessato dallo sciopero generale indetto dalle
organizzazioni sindacaliCGIL E UIL.
L’adesione allo sciopero di oggi registrata in EAV è stata di 188 aderenti su 2334 addetti, pari all’8,05%.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]