Scontro frontale tra due auto a Eboli, morti tre ottantenni
(Adnkronos) –
Scontro frontale tra due auto a Eboli nel salernitano, tre i morti. L'incidente in località Santa Cecilia, lungo la strada statale 18 Tirrena Inferiore, al km 85. Per cause ancora in fase di accertamento, una Opel Corsa e una Fiat Panda si sono scontrate frontalmente. L'impatto ha causato la morte sul colpo di una coppia di ultraottantenni di Boscotrecase nel napoletano e di un ottantenne di Foggia. Inutili i soccorsi, per estrarre le salme dalle lamiere delle due vetture è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Vallo della Lucania e i carabinieri della Compagnia di Eboli. La statale è stata chiusa al traffico e poi riaperta a senso unico alternato su una sola corsia, con pesanti ripercussioni per il traffico. Ancora da ricostruire le cause dell'incidente, non è escluso che il frontale possa essere stato causato dal malore di uno dei due automobilisti. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.