Scuola, Nappi (Lega) “Da Tar cortocircuiti istituzionali intollerabili”
“La gestione della pandemia sta generando dei cortocircuiti istituzionali intollerabili. Mentre il Tar in Puglia sospende l’ordinanza di Emiliano e riapre le scuole, non si capisce invece perchè in Campania dà ragione a De Luca e le tiene chiuse. Al caos generato dallo scontro tra Governo e Regioni, ora si aggiungono anche le diverse decisioni dei Tar. Si mettessero d’accordo: o la didattica in presenza espone a un elevato rischio contagio oppure no. Le regole devono essere uguali per tutti”. Lo scrive su facebook Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.