Regione Campania

Scuola: Nappi (Lega), ‘il comitato tecnico sbugiarda De Luca? Presenteremo interrogazione’

Condividi

“Ancora una volta la governance del terrore di De Luca viene smascherata dai fatti. Mentre il governatore della Campania, per coprire i suoi errori nella gestione della pandemia, continua con i suoi diktat a volere chiudere tutte le scuole, non si accorge che invece la relazione dell’unità di crisi regionale, a pagina 15, lo contraddice platealmente.  A sbugiardarlo è proprio il suo comitato tecnico che, nero su bianco, scrive che la chiusura delle scuole va fatta dopo aver verificato l’incidenza dei contagi. Infatti per l’Unità di crisi se l’incidenza non è alta nelle fasce d’età riconducibili alla popolazione scolastica sono inutili i provvedimenti sulle scuole. Invece le chiusure stanno avvenendo in modo casuale e soprattutto la Regione non sta controllando proprio nulla”. Così in una nota Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania, annunciando un’interrogazione consiliare sulla questione. “Se veramente De Luca vuole iniziare, davvero, a fare qualcosa per la Campania la smetta con il cabaret della paura e i suoi modi da uomo solo al comando, e almeno si legga quanto scrivono i suoi tecnici nella relazione”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]